La passione per la qualità, la valorizzazione delle abilità artigianali, la voglia di sperimentare, l’amore per l’innovazione: questi sono i cardini del nostro lavoro quotidiano.

Con il marchio Vincenzo Fortunato, ho deciso d’intraprendere un percorso entusiasmante che coniugasse l’attenzione alle nuove tecnologie alla solidità delle conoscenze tramandate da generazioni nell’azienda familiare, Fortunato Srl.

È stato proprio tra le mura di una realtà affermata nel settore della produzione dei materassi da oltre vent’anni, in Italia e nel Mondo, che ho appreso i sani principi che ora sono il motore del nostro operato. La qualità deve convivere con la funzionalità e la bellezza. Il riposo è di fondamentale importanza per la salute dell’uomo, per questo la scelta di un buon materasso non può essere lasciata al caso.

Desidero proporre i nuovi materassi, frutto di studi, approfondimenti e scelte condivise con tutti i professionisti dell’azienda per raggiungere un unico obbiettivo: un ottimo materasso per un ottimo riposo.

Ogni materasso della Collection City porta, su un supporto dorato, la mia firma come marchio di fabbrica e come personale garanzia di prodotto di elevata qualità e funzionalità.

Vancouver

L'armonia del mare si fonde con la modernità delle sue costruzioni.