Fermatevi un attimo e chiedetevi se state andando in vacanza per riposare o se l'organizzazione delle vacanze estive non stia aumentando il vostro livello di stress!

Siamo così abituati alla frenesia  quotidiana che anche la gestione delle ferie sembra causarci stanchezza e ansia. E' meglio cercare di diminuite lo stress prima di andare in vacanza facendo lunghe passeggiate a contatto con la natura, un pò di sport, mangiare sano.

Non lavorate da casa. L’ideale sarebbe staccare la spina dagli impegni lavorativi e da pc e telefonini. Impiegate il vostro tempo libero per prendervi cura di voi stessi dopo un lungo periodo di duro lavoro; dormite a sufficienza e rigeneratevi.

Il sonno è fondamentale per recuperare le energie che avete impiegato negli impegni di tutti i giorni. Approfittatene per andare a dormire presto e svegliatevi senza che sia la vostra sveglia a farlo. Il corpo e la mente troveranno presto pace e nuove energie per ripartire con entusiasmo e positività. Ah, se riposerete su un buon materasso, le vacanze saranno migliori, come il vostro riposo!

Tokyo

Capitale mondiale dello sviluppo tecnologico, Tokyo è simbolo d’evoluzione.