L’Azienda, fondata a Salerno nel 1997 e dal 2013 sotto l’egida FORTUNATO SRL, è un’importante e solida realtà imprenditoriale nazionale ed internazionale.

Da sempre protesi al costante miglioramento, il Gruppo Fortunato possiede un proprio centro di ricerca e sviluppo che garantisce continui aggiornamenti ed uno standard di produzione di altissima qualità, dovuto a tecnologie produttive all’avanguardia e minuziosi controlli sulla qualità del prodotto e del servizio al cliente.

Dopo essersi affermato nella ricerca e nella produzione di materassi tecnologicamente evoluti e dai materiali pregiati (lattice, memory foam, acquapur, ortopedici), la FORTUNATO SRL oggi presenta un nuovo programma ricco di innovazione, dove tecnica, ricerca ed estetica si uniscono dando vita ad una collezione di grande pregio ed eleganza.

L’Italia possiede una tradizione manifatturiera e di design secolare, riconosciuta al mondo come insuperabile proprio perché fondata su solide radici e sull’amore per la perfezione.

L’azienda ha scelto, a fronte di molte opportunità, di non cedere alla logica della convenienza e di differenziarsi, proprio perché la qualità italiana è un vero e proprio valore tangibile e valutabile. I prodotti, commercializzati con i marchi Materassia e Fortunato, sono assolutamente 100% Made in Italy, spesso sviluppati in collaborazione con i primari produttori di materie prime, nei quali vengono messe a disposizione tutte le risorse di know-how e la vasta esperienza nell’ambito del riposo.

I materiali, i rivestimenti, gli accessori e non ultima la rifinitura sono interamente eseguiti e fabbricati su territorio nazionale e nei nostri laboratori; un vero e proprio Atelier della manifattura italiana che racchiude innovazione ed esperienza dell’arte del saper fare.

I nostri marchi sono sinonimo di innovazione. Oggi infatti l’Azienda presenta una nuova gamma di prodotti totalmente rivisitata e curata nei minimi particolari sia in termini di qualità che di estetica all’avanguardia del prodotto.

Sidney

Sviluppo moderno combinato all’equilibrio ed al rispetto della natura.